Laura Pausini si ritira per due anni? Sale l’agitazione tra i fan

Laura Pausini si prenderà una lunga pausa dalla musica per due anni? I fan sono agitatissimi per il probabile ritiro della cantante: cosa c’è di vero?

laura pausini ritiro lascia musica
Laura Pausini SANREMO 2018 (Photo by Daniele Venturelli)

La cantante al momento sta finendo il tour 2019 insieme a Biagio Antonacci, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla musica, almeno quello immediato.

In molti, infatti, hanno riportato la notizia del fatto che la bravissima e famosissima cantante romagnola possa prendersi una lunga pausa di due anni per stare in vacanza. Cosa c’è di vero in questo ritiro a tempo determinato? Ecco tutta la verità.

Laura Pausini si ritira? Smentita pausa di due anni

La donna, che da sempre ha un rapporto molto diretto e sincero con i suoi numerosissimi fan, ha svelato tutta la verità riguardo alla sua presunta decisione di ritirarsi per due anni dalla musica.

In realtà, come spesso accade, le sue parole sono state travisate: Laura Pausini, infatti, non farà dischi e non sarà un tour per due anni, ma questo non significa che non lavorerà al suo prossimo disco e, più in generale, non parteciperà ad eventi o sarà in tv.

Al contrario, si prenderà soltanto due settimane di vacanza non appena l’ultima data, prevista domani, sarà terminata. Ecco quindi svelato l’arcano mistero: i suoi fan possono stare tranquilli.

Impostazioni privacy