Giulia Cavaglià e Francesco Sole stanno insieme? La parola alla tronista

Giulia Cavaglià continua a infuocare il gossip dell’estate e stando alle ultime notizie pare che tra lei e Francesco Sole ci sia una storia. Sarà vero? Ecco quello che abbiamo scoperto.

Giulia Cavaglià  e Francesco Sole

Da quando le luci degli studi di Uomini e Donne si sono spente, Giulia Cavaglià è diventata più social che mai. La bella mora pubblica costantemente sul suo profilo Instagram e rende partecipi i suoi follower di gran parte della sua vita privata.

Dopo la fine della sua relazione con Mauel Galiano e le polemiche che ne sono seguite la bella tronista è stata sempre sulla cresta del gossip.

Giulia Cavaglià e Francesco Sole, sono un coppia?

Negli ultimi giorni si fa un gran parlare della sospetta vicinanza tra Giulia e l’idolo del web Francesco Sole e dato che la Cavaglià ha sempre precisato ai fan che sarebbe stata lei a parlare della sua vita privata in molti le hanno chiesto spiegazioni.

Così la torinese ha deciso di intervinire sull’argomento con una storia su Instagram nella quale specifica che tra lei e il bel Francesco è nata una soltanto una bella amicizia “Ci troviamo bene, mi fa scassare, è molto simpatico ma siamo solo amici”.

Manuel Galiano e la batosta

Giulia sta ancora riprendendosi dagli eventi degli ultimi mesi, non solo si è vista rifiutare da Lorenzo ma quando è stato il suo turno di scegliere ha scelto la persona sbagliata.

Sì perché la storia con Manuel Galiano non solo non è mai decollata ma è finita anche con un bel paio di corna, stando almeno a quanto riportato da tutto il mondo del gossip e confermato dall’ex tronista.

 

 

Impostazioni privacy