Paola Caruso commuove il web, il video che tutti aspettavano

La storia di Paola Caruso ormai la conoscono tutti e in molti in questi mesi si sono trovati a fare il tifo per lei, oggi la ragazza ha postato un video che commuove il web. 

Paola Caruso commuove il web

Paola Caruso è salita agli onori di cronaca per aver partecipato in qualità di Bonas ad Avanti Un Altro, ma la vera popolarità, suo malgrado, l’ha raggiunta dopo essere rimasta incinta.

Dopo essere stata abbandonata da Francesco Caserta, indicato come il padre del piccolo Michele, la donna è stata più volte ospite di Barbara D’Urso che nel corso di Live-Non è la D’Urso è riuscita a farle ritrovare la madre biologica.

Oggi l’ex bonas ha commosso il web postando un video sui suoi social, ecco di cosa si tratta.

Paola Caruso commuove il web, lo aspettavano tutti

Paola Caruso ha potuto conoscere sua mamma Imma grazie a Live Non è la D’Urso, ma nonostante il momento dell’incontro sia stato molto emozionate è stato un altro il particolare che ha colpito tutti.

La mamma adottiva Wanda per mesi non ha potuto conoscere il nipotino Michele, così anche in questo caso l’intervento di Barbara D’Urso è stato propizio. I tre si sono potuti incontrare e finalmente nonna e nipote si sono conosciuti.

Da allora sono passati diversi mesi e grazie al profilo Instagram di Paola non solo abbiamo potuto vedere i progressi del piccolo Michele ma anche le tante foto in compagnia di Nonna Wanda.

Proprio in uno degli ultimi contenuti pubblicati si vede Wanda cullare dolcemente il piccolo Michele. Paola Caruso con il suo video commuove il web e tutti non possono fare a meno di felictarsi per la bella famiglia.

https://www.instagram.com/p/B0lxDgVhfH-/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy