Giulia de Lellis tradita Andrea Damante, svelato un dettaglio importante

Giulia de Lellis ha scritto un libro sul fatto che sia stata tradita da Andrea Damante ed ha rivelato un retroscena su quello che è accaduto.

giulia de lellis tradita andrea damante

Giulia de Lellis ha deciso di mettersi a nudo raccontando della sua vita privata in un libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!. L’influencer ha deciso di rivelare, in anteprima, qualche dettaglio su Andrea Damante che i lettori potranno approfondire nel libro.

Giulia de Lellis tradita Andrea Damante, le prime indiscrezioni

Non è un segreto che Giulia de Lellis sia stata tradita dai suoi amori passati, ma sembra che abbia voluto condividere la sua esperienza con il grande pubblico.

Ha deciso di raccontarsi attraverso un libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, in cui i lettori potranno conoscere ogni dettaglio da Irama a Damante, gioie e dolori. Il libro uscirà il 17 settembre 2019, ma l’influencer ha dato l’opportunità di preordinarlo e già ha fatto il record di vendite.

La De Lellis ha promesso che avrebbe dato qualche indizio sul contenuto del libro finché non uscirà nelle librerie. Sembra che abbia rivelato qualcosa su Damante.

Infatti l’influencer ha affermato di aver scoperto del suo tradimento il 18 aprile. “C’è una cosa importante che ho imparato: non amate con tutta l’anima che ama solo a modo suo!” ha detto.

Ho pensato potesse essere interessante condividere una parte della mia vita molto importante e toccante. Alla fine è uscita una f****a! Non vedo l’ora di raccontarvi anche il resto” ha concluso la De Lellis.

Impostazioni privacy