Giulia De Lellis, libro sulle corna: record eguagliato

E’ già record per il libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto”: raggiunto un traguardo importante per la fidanzata di Andrea Iannone.

giulia de lellis libro

Non è passato nemmeno un giorno da quando il nuovo libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto”è uscito in pre-order su Amazon che è già record: è già boom di prenotazioni e di vendite, sebbene il testo uscirà soltanto il 17 settembre 2019. La fidanzata di Andrea Iannone è ancora di più influencer e donna dei record.

Giulia De Lellis libro: boom vendite su Amazon

Nelle sue Instagram Stories sono già in tantissimi che fanno “Swipe-Up” per pre-ordinare il libro sulle corna che si appresta davvero interessante: c’è tanto, tantissimo hype per lei e la sua prima opera letteraria che sarà destinata immancabilmente a far discutere.

Siamo sicuri che quando ci saranno le copie fisiche andranno velocemente sold out. L’influencer, inoltre, ha svelato a tutti i suoi numerosissimi fan che nei prossimi giorni svelerà poco a poco alcune anticipazioni sul contenuto del libro.

C’è grande, grandissima attesa soprattutto per i suoi commenti sui suoi ex fidanzati: da Andrea Damante ad Irama, tra tradimenti, gioie e sofferenze.

Ci sarà spazio anche per il suo nuovo amore Andrea Iannone? Staremo a vedere. Giulia De Lellis, però, nel suo nuovo libro ha promesso di mettersi a nudo totalmente.

Impostazioni privacy