Nadia Toffa sta malissimo, le ultime notizie gettano i fan nello sconforto

Nadia Toffa sta malissimo, è quello che molti siti scrivono a chiare lettere. Ecco la verità sulla salute della coraggiosa Iena.

nadia toffa sta malissimo

Energica, solare e coraggiosa si mostrava così Nadia Toffa nell’ultimo post social, risalente a un mese fa.

Da quel momento non si hanno più notizie della talentuosa conduttrice che da anni combatte un brutto male. Il suo silenzio comincia a gettare sconforto tra i suoi fan, preoccupati per il suo stato di salute. Sui giornali e i siti di informazione se ne leggono tante, ecco la verità.

Nadia Toffa sta malissimo, pessime notizie

Sorridente vicino alla sua cagnolina Totò, è questa l’ultima immagine che Nadia ha donato ai suoi fan su Instagram.

Era il 1 luglio e da allora della Iena non si hanno più notizie, anche i colleghi non lasciano trapelare niente tanto che in molti hanno ipotizzato che l’abbiano abbandonata.

Su Gossip Nes Italia e su molti atri siti Nadia pare che la situazione sia precipitata, tanto da scrivere “Nadia Toffa sta malissimo”. Le notizie sul conto de la Iena sono frastagliate e gettano i fan in confusione anche se non c’è nulla di ufficiale e la preoccupazione è giustificata dall’assenza dai social.

https://www.instagram.com/p/BzX6Eb-Cooq/?utm_source=ig_web_copy_link

Cresce la paura

Tra i fan della Toffa cresce costantemente la paura e le ipotesi sul suo stato di salute si sprecano.

Le ultime notizie certe vedono Nadia riprendere le cure per il male che la perseguita da anni, per le quali aveva anche saltato l’ultima puntata de Le Iene Show.

Nonostante ci sia ansia per le sue condizioni mediche la speranza di rivederla occupare il posto che ormai le appartiene di diritto è tanta.

Anche se sotto i suoi posto dove tra un messaggio d’incoraggiamento e l’altro c’è chi le scrive “Ridi ridi, tanto ad agosto non ci arrivi”. Neanche in un momento così difficile i leoni da tastiera smettono di dimostrare il loro odio verso il prossimo e anche la loro stupidità.

Impostazioni privacy