Belen Rodriguez, foto bollente con il ghiacciolo: il web non perdona

Belen Rodriguez torna su Instagram con una foto hot. Due sono i dettagli che non sfuggono ai followers e i commenti sono duri.

belen rodriguez

Belen Rodriguez è una bellezza disarmante e ama condividere con i propri followers scatti di lei e della sua famiglia. Spesso le sue foto fanno discutere a causa di occhi maliziosi, ma questa volta ha preso due piccioni con una fava.

Belen Rodriguez foto hot, la cattiveria dei followers

Belen Rodriguez ha un ottimo rapporto con il proprio corpo e non ha problemi ad esibirlo. Non mancano sul suo profilo Instagram sue foto piccanti e nell’ultima ora ne ha postata una nuova che ha attirato la malizia dei suoi followers.

Infatti la showgirl è ripresa in un costume succinto mentre lecca un ghiacciolo a forma di anguria. In pochi minuti il post ha raggiunto quasi 300 mila like e oltre 3 mila commenti.

Questi ultimi si dividono tra coloro che hanno notato il costume un po’ troppo piccolo e chi invece non può fare a meno di commentare il ghiacciolo.

Inutile dire che la maggior parte sfociano nella volgarità. Fatto sta che Belen ancora una volta è riuscita ad avere un grande seguito che sicuramente le avrà fruttato tanto.

Alcuni dei commenti che si leggono –  e si possono riportare – sono quelli ironici tipo “Sono un dirigente dell’Algida… E niente mi sto licenziando così riparto dal livello più basso. IL GHIACCIOLO” oppure “Ti sta bene il costume di tua nipote” e ancora “Io sono quella a sinistra sfuocata con il costume nere che cerca i soldi per il ghiacciolo“.

Impostazioni privacy