Belen Rodriguez è incinta? Dopo il malore arriva il certificato medico

Belen Rodriguez è incinta oppure no? Le news di gossip dopo il malore durante le registrazioni di Tu Si Que Vales svelano un certificato medico.

belen rodriguez incinta

Belen Rodriguez incinta: è vero oppure no? Il gossip impazza ma la showgirl ha già smentito: non aspetta il secondo figlio da Stefano De Martino e per questo motivo non è incinta.

Tutti gli indizi dopo il malore durante le registrazioni della prima puntata di Tu Si Que Vales portavano a quello, ma la bella conduttrice argentina ha smentito. E spunta un certificato medico.

Belen Rodriguez non è incinta: certificato medico a Tu Si Que Vales

La donna, che è stata tagliata dalla prima puntata dello show in onda su Canale 5, avrebbe successivamente portato un certificato medico che spiegherebbe il malore avuto durante le registrazioni.

Al momento il referto sarebbe top secret ma di sicuro la causa non è la gravidanza dell’argentina: che cosa sarà stato? I fan sono preoccupati così come Stefano De Martino, suo marito, che si era preoccupato parecchio per ciò che le era successo.

Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales ci sarà?

Moltissimi fan si chiedono se la bellissima showgirl argentina sarà presente a partire dalla seconda puntata del programma, nel quale ci saranno anche i vari Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e le novità Sabrina Ferilli nel ruolo della giuria popolare.

Al momento la risposta sembrerebbe essere positiva: la conduttrice dovrebbe riprendere tranquillamente il suo posto, ma l’ultima parola non è ancora detta.

 

Impostazioni privacy