Alessandra Amoroso pausa musica: “Mi hanno salvato!”

Alessandra Amoroso ha annunciato che si prenderà una pausa dalla musica. Tutto quello che c’è da sapere: ragioni e tempistiche.

alessandra amoroso pausa musica

Alessandra Amoroso ha annunciato che si ritirerà dalla musica per un po’ di tempo. Dopo il 20 luglio inizierà il suo periodo di pausa. Sarà per sempre? Come mai? La risposta a tutte le domande.

Alessandra Amoroso pausa musica, tutta la verità

Sono passati dieci anni da quando Alessandra Amoroso ha iniziato la sua carriera da cantante vincendo il talent show Amici. Da allora ha inseguito ritmi folli e per lei è arrivato il momento di prendersi una pausa.

Già da qualche tempo aveva annunciato la sua decisione e ora torna a parlarne al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dopo che il 20 luglio si è tenuto il suo ultimo raduno a Roma.

Provo già un po’ di nostalgia dei miei fan. Io mancherò a loro e loro mancheranno a me” ha confessato l’Amoroso. Tuttavia per lei è giunto il tempo di prendersi cura di se stessa e della famiglia.

È stato questo il motore che ha fatto scattare quel clic alla cantante. Non si tratta di un “addio” ma di un “arrivederci”: “Non voglio fare più niente di corsa. Voglio occuparmi di una cosa per volta“.

Infatti l’Amoroso non intende abbandonare la scena per sempre, giusto il tempo di essersi rigenerata e aver costruito ricordi indimenticabili con chi ama.

Si dice spesso, sembra un luogo comune, che l’amore cambia le cose. Questa volta è vero! Mi hanno salvato da un periodo difficile dopo la morte di mia nonna e alcuni altri problemi” ha affermato.

Impostazioni privacy