Lutto per Alessandra Amoroso, le sue parole commuovono i fan

Alessandra Amoroso commuove tutto dopo un triste lutto che l’ha raggiunta. Ecco le tristi parole della cantante su Instagram.

Alessandra Amoroso pausa musica

Alessandra Amoroso ha condiviso sui suoi social un messaggio triste, per comunicare loro un triste lutto che l’ha colpita da vicino in questi giorni.

La seconda classificata di Amici di Maria De Filippi ha commosso tutti con le sue parole. Ecco cosa è successo.

Lutto per Alessandra Amoroso: parole strazianti

Su Twitter la talentuosa cantante ha condiviso con i suoi fan un momento di grande dolore.

Una sua fan ha perso la vita, malata di cancro da diverso tempo ha perso la vita ancora in giovane età.

Alessandra Amoroso aveva conosciuto Valeria quando era incinta di otto mesi durante la partecipazione a C’è Posta per Te.

La salentina ha saluto così la giovane scomparsa ““Dolce notte angelo mio… un grande abbraccio a te che mi hai insegnato tanto!“. 

La cantante si era molto legata a Valeria, tanto da proseguire il loro rapporto anche a telecamere spente.

Addio alla musica

Alessandra Amoroso in questi ultimi mesi ha preso una forte decisione per la sua vita e la sua carriera: prendersi una pausa dalla musica.

Nei programmi della cantante salentina c’è quello di esplorare e mettersi in discussione, così da poter scoprire nuovi orizzonti musicali e come cantante.

“Voglio scoprire cose nuove e nuovi modi di esprimermi”, si tratta quindi solo di un arrivederci alla musica per la serenità  dei suoi fan che le sono tanto affezionati.

C’è chi ha ipotizzato un possibile matrimonio con il fidanzato storico, ma pare che per questo bisognerà aspettare ancora.

Impostazioni privacy