Vladimir Luxuria: in Instagram gli scatti senza ritocchi

Vladimir Luxuria si trova in vacanza in Croazia. La transgender più famosa d’Italia, appare senza trucco indossando il suo forte sorriso

Vladimir Luxuria senza trucco sui social. Attraverso Instagram, la presentatrice transgender sfoggia un look assolutamente semplice, senza un filo di trucco e in primo pano.

Vladimir Luxuria sempre sorridente: i follower la esaltano

Attualmente la presentatrice si troverebbe in vacanza a Dubrovnik in Croazia. La foto incriminata lascia quasi senza fiato.

E’ difficile vedere i vip “come mamma li ha fatti” ma per Vladimir non sembra essere un problema. Non è la prima volta che si mostra in pubblico senza veli. Proprio di recente, è apparsa in costume sfoggiando un corpo mozzafiato nonostante l’avanzare dell’età.

Vladimir Luxuria è stata una tra le prime trans in Italia che hanno deciso di mostrarsi senza alcuna remora. Nonostante le continue critiche che sempre le vengono mosse, in ultimo in una discoteca a San Benedetto del Tronto dove si è dovuta difendere, ma in tanti l’hanno fischiata, è sempre andata dritta per la sua strada, fermamente convinta delle sue decisioni.

L’esempio di Vladimir Luxuria, ha dato spunto ad altre persone come lei di uscire allo scoperto senza vergogna delle continue chiacchiere e pettegolezzi dei malpensanti. Su Instagram, almeno in apparenza pochissimi i commenti negativi per quest’ultimo scatto.

I più hanno esaltato la sua semplice bellezza nonchè il suo sorriso, sempre vivo, “Wow sei bella . questo sorriso dolce”, le hanno commentato i follower sul social da lei più amato, nonostante le continue avversità.

Impostazioni privacy