Si butta dal punto più alto della ruota panoramica, tragedia nel riminese

Un ragazzo è morto poco dopo la mezzanotte buttandosi dal punto più alto, 55 metri, della ruota panoramica. Sul caso indaga la polizia

Si suicida dalla ruota panoramica dopo essersi spogliato. Questa è stata la tragica fine di un ragazzo che, una volta salito sull’attrazione turistica, ha aspettato di arrivare al punto più alto, circa 55 metri, poi si è lanciato nel vuoto.

Gli ignari spettatori dello spettacolo sono sotto shock. Sul caso indaga la polizia.

Il ragazzo ha aspettato di arrivare al punto più alto della ruota panoramica: il suo era un chiaro intento

La tragedia si è consumata solo poche ore fa. Ancora non si sa se il ragazzo fosse depresso, se fosse sotto l’effetto di droghe o se il suo fosse solo un gioco perverso.

Fatto sta che ha atteso proprio di giungere al punto più alto dell’attrazione prima di lanciarsi nel vuoto.

Evidente segnale che in effetti il giovane voleva davvero togliersi la vita. Era poco dopo la mezzanotte. Parenti e amici increduli, ancora non credono che sia successo davvero.

Un giovane si lancia nel vuoto: nuovo caso di Blue Whale?

Tra le tante pista, spunta anche quella della Blue Whale, chi la ricorda? Cinquanta giorni al suicidio. Un giovane viene manipolato fino a spingersi a buttarsi giù dal punto più alto della città.

Effettivamente il giovane ha atteso, come detto in precedenza, di giungere al punto più alto della ruota panoramica.

E se davvero la sua mente fosse stata manipolata da uno dei tanti “guaritori?” (Nome che si davano i manipolatori del cervello che spingevano le menti “deboli” a compiere il gesto estremo).

Impostazioni privacy