Vanessa e Vittorio stanno insieme? Parole chiare: “Voglio viverti fuori di qua”

Vittorio ha stupito tutti quando dopo il falò ha lasciato la fotonica Katia e tanti si chiedono se lui e Vanessa stanno insieme. Ecco la verità.

Vanessa e Vittorio

Continua la maledizione sulle coppie della sesta edizione di Temptation Island, anche Katia e Vittorio dopo oltre due anni di relazione hanno deciso di dirsi addio.

Nella decisione del bel Collina fatale è stato l’incontro con la bellissima tentatrice Vanessa.

Vanessa e Vittorio stanno insieme?

Partenopea, mora e con una montagna di capelli ricci, per Vittorio è stato davvero molto difficile non cadere in tentazione.

In Vanessa ha trovato tutto quello che gli è mancato nella sua relazione con Katia, spesso più interessata a folleggiare con le amiche che all futuro della loro relazione.

“Le prese in giro delle prime settimane non riesco a farle passare” ha dichiarato Vittorio nel corso del falò di confronto con Katia Fanelli.

Effettivamente la ragazza si è fatta prendere un po’ troppo la mano con i suoi commenti verso il fidanzato e nonostante abbia provato il tutto per tutto per dimostrargli i suoi sentimenti è dovuta tornare a casa da sola.

Lo stesso non si può dire di Vittorio che subito dopo aver lasciato Katia ha chiesto di vedere la bella Vanessa.

Tra loro c’è stato un tenero scambio e il ragazzo le ha chieste di proseguire la loro conoscenza, richiesta che ha fatto spuntare un sorriso sul viso della partenopea che ha subito detto “Penso che sono fortunata e non mi dispiacerebbe vederti fuori di qua”.

Insomma i due un mesa fa hanno lasciato insieme il reality, oggi sarà ancora così?

 

Impostazioni privacy