Elena e Massimo, ecco cosa li ha uniti: dimenticherà Ilaria?

Massimo è rimasto deluso dopo essere stato lasciato al falò dalla sua Ilaria e molti pensano che cadrà tra le braccia di Elena. Ecco il motivo.

Massimo ed Elena Cianni

“Non la trovo più neanche bella” con queste parole Massimo parlava della sua fidanzata in compagnia della single e tentatrice Elena.

I due hanno legato molto e la single si è dimostrata un’ottima spalla ma non solo, sul web in molti sono convinti che tra di loro ci sia stato un momento hot, e che ci siano buone possibilità che Colantoni decida di consolarsi con lei.

Elena e Massimo, attrazione fatale?

Ilaria  si è avvicinata molto a Javier e alla fine ha deciso di lasciare il reality da sola, una scelta che stupito in molti visto l’amore che la giovane ha sempre dichiarato di provare per il bel Massimo.

Tuttavia sono stati proprio i comportamenti del suo compagno a farle mutare atteggiamento. Colantoni infatti si è prima avvicinato alla single Federica e notando in lei alcune affinità caratteriali con la sua ragazza ha deciso di scaricarla.

A questo punto le sue attenzioni sono finite tutte sulla bella Elena, che ha dichiarato che Massimo ha trovato in lei la comprensione e il sostegno che non riceveva dalla sua fidanzata.

Problemi di coppia

Massimo e Ilaria erano ormai giunti al capolinea, una situazione creatasi in parte a seguito della loro convivenza e del bisogno di Massimo di ritrovare i suo spazi fuori casa.

Tuttavia nessuno avrebbe detto che tra loro la storia potesse finire, sopratutto perché Ilaria Teolis sembrava, nonostante tutto, ancora molto presa da lui. Ma come dichiarato da lei stessa a l’ultimo falò “Non so più se lo amo o no”.

 

Impostazioni privacy