Carlo Dapporto, padre Massimo Dapporto: la dura vita di un figlio d’arte

Carlo Dapporto è il padre di Massimo Dapporto, quanto questo ha influito nella vista dell’attore? Lo ha rivelato lui durante un’intervista.

carlo dapporto

Massimo sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio del padre Carlo Dapporto

Carlo Dapporto, cosa significa essere suo figlio

Massimo Dapporto è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, martedì 30 luglio, si prospetta davvero interessante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare il Vip, tra cui potrebbe fare riferimento al padre Carlo e alla sorella segreta Giancarla.

Già in un’intervista a Vieni da me lo aveva ricordato. Non è stato semplice essere figlio di un attore già famoso e cercare di sfondare nello stesso ambiente. Per tutti era il figlio di Carlo e doveva fare i conti con questa realtà.

Per l’amor della verità, lui non voleva fare l’attore ma è stato il padre a intravedere in lui il talento: “Mi diceva sempre che lui campava con le mie battute permettendomi di condurre la vita che facevo e quindi mi mantenevo anche da solo“.

Impostazioni privacy