Nadia Toffa e Totò inseparabili, come sta la Iena? Grande preoccupazione

Nadia Toffa e Totò sono inseparabili, c’è chi si preoccupa per il futuro della sua amata amica. Ecco gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute della Iena.

nadia toffa e totò

Nadia Toffa diversi mesi fa aveva sorpreso tutti scrivendo a chiare lettere sui social “Non ho paura di morire”, proprio quel giorno nella sua vita è arrivata la sua inseparabile compagna, Totò.

La vita della Iena è sempre più appena a un filo e il suo prolungato silenzio non fa che aumentare la preoccupazione dei fan, tra questi c’è anche chi rivolge un pensiero alla piccola Totò.

Nadia Toffa e Totò, come farà senza?

Dalla sua assenza all’ultima puntata de Le Iene SHow al prolungato silenzio social sono tanti gli indizi che hanno fatto preoccupare i fan sulla salute di Nadia.

La Toffa da diversi anni combatte con una grave malattia che l’ha debilitata molto nel fisico ma per niente nello spirito.

Da sempre la Iena si è mostrata forte, speranzosa e positivo e questo suo atteggiamento ha aiutato tante persone nella sua stessa condizione.

Un motivo in più per sorridere Nadia Toffa lo ha avuto con l’arrivo nella sua vita di Totò, la sua cagnolina.

In molti sul web sono preoccupati per la sorte del pincher nel caso in cui l’amata giornalista dovesse venire a mancare.

 Grande preoccupazione

Sul web cresce costantemente la preoccupazione per le condizioni di salute di Nadia, assente ormai da più di un mese.

Anche le persone a lei vicine non lasciano commenti e i suoi colleghi delle Iene sono chiusi in un silenzio stampa che

Impostazioni privacy