Katia Fanelli e Giovanni, riuscirà a consolarla? Ecco la verità sul rapporto

Katia Fanelli è stata lasciata dal suo Vittorio, ci penserà a Giovanni a consolarla? Il tentatore ha già detto la sua a tal riguardo.

katia fanelli e Giorgio

Questa sera andrà in onda Temptation Island un mese dopo e scopriremo le sorti della coppie che hanno lasciato il reality di Canale 5, in attesa delle 21:10 ecco quello che sappiamo su Katia Fanalli e il bel tentatore Giovanni.

Katia Fanelli e Giovanni, come andrà a finire?

Katia Fanelli si è mostrata ieri come non l’avevamo mai vista, tanto da arrivare alle lacrime quando il suo compagno Giovanni ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore.

Il ragazzo ha infatti incontrato nel reality la bella partenopea Vanessa che ha fatto breccia nel suo cuore dandogli la comprensione e le attenzioni che gli mancanvano nel rapporto con la fotonica, alla quale non perdona tutte le prese in giro ricevute.

Dal canto suo Katia si era molto avvicinata a Giovanni, il bel single presente nela squadra dei tentatori e con lui ha instaurato un bel rapporto.

Tuttavia più che di un flirt amoroso la loro sembrava più una confessione con il padre spirituale, i due infatti, a differenza di altri, non sono mai andati oltre con la loro conoscenza.

Tanto che alla fine Giovanni ha dovuto lasciare il programma per aver fallito nella sua trasmissione, ma in molti sperano che visto che la storia è finita con Vittorio la Fanelli possa ora cadere tra le braccia di Giovanni per consolarsi.

Non ci resta quindi che aspettare questa sera per scoprire come è andata a finire per la fotonica bionda.

Impostazioni privacy