Nadia Toffa come sta? Tutta la verità sulla Iena

Nadia Toffa come sta veramente oggi? Continuano gli attacchi degli haters che l’accusano di sfruttare il cancro per guadagnare soldi.

nadia toffa

Sono giorni frenetici per tutti i fan di Nadia Toffa: come sta la giornalista delle Iene? In moltissimi se lo chiedono dopo i numerosissimi attacchi degli hater degli scorsi giorni. Il tumore è in recessione o sta peggiorando? Ecco tutto quello che sappiamo, ma una cosa è certa: ogni giorno i suoi detrattori crescono sempre più e si moltiplicano le illazioni sulla sua salute.

Nadia Toffa come sta oggi? Hater attacca: “Sfrutti malattia per guadagnare”

Al momento quello che sappiamo è che Nadia Toffa sta lottando contro il cancro che dal 2017 è entrato purtroppo a far parte della sua vita, ma una cosa è certa: lei ce la sta davvero mettendo tutta.

Siamo sicuri che il messaggio di Fabrizio Frizzi, che la guarda da lassù, le avrà dato davvero moltissima carica per lottare con tutte le sue forze.

Un hater -l’ennesimo- l’ha attaccata dicendo che sfrutta il suo tumore per guadagnare del denaro. Sempre secondo quest’uomo che ha commentato l’ultimo post della Toffa di circa un mese fa, è assurdo il fatto che ci siano moltissime persone che stanno commentando le foto della donna, profilo che, secondo la sua opinione, è gestito da un’agenzia ed utilizzando per secondi fini.

Ovviamente tutto questo è assolutamente folle e non reale, ma non focalizziamoci solo su tutti quei follower che non possono essere nemmeno definiti “esseri umani”: parliamo invece di tutti coloro che, al contrario, non le fanno mai mancare il loro affetto, anche solo con un semplice “guarisci presto”.

Di certo, però, il suo silenzio può essere interpretato in tutti i modi e sui social l’ansia sotto i suoi post, nei commenti, è davvero palpabile: rivedremo mai la giornalista di Italia 1 in tv? E’ presto per dirlo, ma Nadia è una guerriera e non mollerà fino alla fine.

Impostazioni privacy