Jessica e Alessandro escono insieme dopo Temptation Island: ci sono problemi

Jessica e Alessandro escono insieme dopo Temptation Island: la ragazza ha lasciato il fidanzato Andrea dopo il programma, ma ci sono problemi tra loro.

jessica e alessandro

Neanche un mese dopo la situazione tra i due sono cambiate: Jessica ed Andrea si sono lasciati e lei ha scelto il single Alessandro con cui proverà a creare qualcosa dopo Temptation Island. Ci sono, però, tantissimi problemi tra di loro che già sorgono, almeno dal punto di vista logistico.

Jessica e Alessandro escono insieme, Temptation Island: ci sono problemi

Jessica e Alessandro proveranno ad essere una coppia o quantomeno provare a conoscersi dopo il programma, il reality di Canale 5. I due, che non si sono rivisti un mese dopo sempre sull’isola, durante questo lasso di tempo hanno continuato a sentirsi tra messaggi e video chiamate.

I due, però, hanno confessato che probabilmente dovranno risolvere un problema importante: quello della distanza. Già, perchè Jessica abita a Padova, mentre Alessandro a Napoli. Conciliare la distanza non sarà facile, ma proveranno a diminuirle.

Intanto lui dopo Temptation Island starà per qualche tempo nella città di lei, Padova, per provare a costruire qualcosa. Come andrà a finire? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy