Nunzia e Arcangelo dopo Temptation Island: la loro decisione fa discutere

Nunzia e Arcangelo dopo Temptation Island 2019 sono tornati insieme oppure no? Un mese dopo la fine del programma la loro scelta fa discutere i fan.

nunzia e arcangelo temptation island falò

Nunzia e Arcangelo si sono lasciati un mese dopo hanno subito confessato che è stato molto strano tornare a casa separati, soprattutto per una questione di routine e quotidianità. Stare lontani ha fatto bene ad entrambi. La strada più difficile è stata intrapresa: non sono tornati insieme e per loro la vita sarà altrove, con altre persone.

La coppia ne ha davvero passate tante all’interno del reality di Canale 5, in particolar modo per colpa del ragazzo che, grazie al suo motto “la vita è una sola e va vissuta” ne ha davvero combinate di cotte e di crude sull’isola. Un mese dopo sono tornati insieme oppure si sono lasciati e non sono più fidanzati? La verità fa discutere i fan che non accettano la loro decisione.

Nunzia e Arcangelo dopo Temptation Island: si sono lasciati o no?

Arcangelo, infatti, lo ricordiamo, ha fatto perdere la pazienza durante il falò con Nunzia (con cui stava insieme da ben 13 anni senza tuttavia mai convivere). Una volta tolto il microfono e pensando di non essere ripreso, infatti, il ragazzo ha baciato la single Sonia.

La ragazza è andata su tutte le furie chiedendo spiegazioni e lui si è difeso dicendo che stava scherzando con lei. I due sono usciti dal programma anzitempo proprio per questo suo atteggiamento: Nunzia e Arcangelo si sono lasciati e anche un mese dopo non stanno più insieme.

Impostazioni privacy