Jessica e Andrea stanno insieme un mese dopo Temptation Island? La verità

Jessica e Andrea stanno insieme un mese dopo la fine di Temptation Island? Ecco tutta la verità sulla coppia: che cosa è successo dopo il reality?

andrea e jessica temptation island

Tra di loro si era messo il single ed Alessandro che si era avvicinato davvero tantissimo al tentatore. I due infatti avevano deciso di sposarsi ma la ragazza, dopo oltre 2 anni di fidanzamento, aveva annullato tutto e convinto il compagno a partecipare a Temptation Island. Ad un mese di distanza dalla fine del reality saranno tornati insieme oppure si sono lasciati? E che fine avrà fatto il single Alessandro?

Jessica e Andrea si sono lasciati: Alessandro avrà una chance

I due, che durante l’ultimo falò di confronto avevano fatto volare parole grosse, avevano fatto un percorso breve ma davvero intenso. Il ragazzo, che non si è avvicinato a nessuna tentatrice single, ha attaccato moltissimo la sua fidanzata nel falò di confronto la sua fidanzata.

La ragazza, al contrario, ha risposto dicendo che aveva chiesto da tempo prima del programma una pausa al giovane e che non si è mai pentita del suo percorso all’interno del programma.

Jessica e Andrea si sono lasciati dopo l’ultimo falò ma non si sono più rivisti. I due si sentono però molto spesso ma la ragazza ha ripreso tutte le sue cose ed ha lasciato la casa in cui convivevano.

Andrea, però, sta ancora male e, secondo il racconto della ragazza, ha confessato che sarebbe disposto a perdonarla ma lei non si sente pronta: vuole provare a creare qualcosa con Alessandro, il single tentatore a cui si è avvicinata.

Impostazioni privacy