Michela Pandolfi, moglie Giampiero Mughini: ecco perché non hanno avuto figli

Michela Pandolfi è la moglie di Giampiero Mughini che questa sera condurrà Quelli della luna. Ecco qualche curiosità sulla coppia e la risposta alla domanda: perché non hanno avuto figli.

Moglie Giampiero Mughini

Giampiero Mughini è sicuramente uno dei giornalisti più apprezzati del panorama sportivo, alla sua prima esperienza da conduttore sta dimostrando notevoli doti alla guida di Quelli della luna.

Dal carattere peperino e iracondo, cambia completamente registro quando si tratta della sua dolce metà: la moglie Michela Pandolfi.

Giampiero Mughini e la moglie Michela non hanno avuto figli, ecco il motivo

Michela Pandolfi e Giampiero Mughini sono marito e moglie da ben 28 anni e come affermato dal giornalista “Ne farei volentieri altri 28, lei è soffice come una piuma”.

Tuttavia i due non hanno mai avuto figli e il motivo è molto semplice, il giornalista non si è mai sentito adatto a fare il padre e non ha mai sentito il desiderio di avere un’erede “Non avrei saputo farlo ha raccontato nel corso di un’intervista.

Litigi di coppia

Giampiero Mughini in televisione si mostra sempre molto suscettibile e nel corso di un’intervista a Vieni da me ha rivelato che anche a casa spesso sbraita ma che è la moglie a portare i pantaloni.

Tanto che una volta durante un litigio la moglie provò a dargli un candelabro in testa, un aneddoto che fa molto ridere Mughini che racconta “La fermai ma non per me, per il candelabro”.

Insomma sembrano una vera e propria coppia da film per quanto amore trasmettono quando parlano l’una dell’altro.

Impostazioni privacy