Nicola attratto da Maddalena, pronto a dire addio a Sabrina?

Nicola Tedde è sempre più attratto dalla tentatrice Maddalena e le possibilità di vederlo uscire con Sabrina si fanno sempre più vane. Cosa accadrà?

Nicola attratto da Maddalena

Maddalena Vaselli e Giulio Raselli hanno dato il massimo nel loro ruolo di tentatori, tanto che la coppia formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde sembra ormai prossima al copolinea.

Il loro falò di confronto farà luce sulla loro relazione ma intanto sul web c’è chi si schiera contro Maddalena dandole della falsa, ecco il motivo.

Nicola Tedde è attratto da Maddalena

Sabrina Martinengo nonostante i suoi 42 anni non disdegna la compagnia di uomini più giovani di lei, tanto che mentre metteva alla prova il suo rapporto con Nicola Tedde si è invaghita dell’ex corteggiatore Giulio Raselli

Se in un primo momento Nicola è apparto spaesato a Temptation Island l’incontro con Maddalena Vaselli ha cambiato tutto, dalla quale Nicola Tedde sembra decisamente attratto.

La single nel suo ruolo di tentatrice ha dato il massimo per conquistare le attenzioni del giovane e di recente ha rielato “Non potevamo fare a meno l’una dell’altro”: 

Delle parole molti forti che non fanno ben sperare in un futuro per la storia d’amore tra Sabrina e Nicola.

Un legame magico

La tentatrice ha raccontato che tra lei e il bel Tedde si è creato un “Legame magico, unico e sopratutto vero”.

I due si sono trovati fin dalla loro prima chiacchierata che ha dato iniziato a una serie di sguardi, carezze e forte complicità.

Tuttavia la bella Maddalena non convince gli utenti di Twitter che sono pronti a scommettere che la giovane stia recitando per ottenere il favore delle telecamere.

 

Impostazioni privacy