Giulio Raselli cede a Sabrina Martinengo o sarà il prossimo tronista?

Si è parlato molto della storia tra Giulio Raselli e Sabrina Martinengo a Temptation Island ma molti vogliono il tentatore sul trono a settembre. Chi la spunterà?

giulio raselli

Giulio Raselli è diventato famoso durante l’ultima edizione di Uomini e Donne, l’imprenditore orafo era infatti uno dei corteggiatori di Giulia Cavaglia.

Dopo il rifiuto della mora tutto pepe il giovane ha deciso di proseguire la sua avventura televisiva partecipando a Temptation Island, dove ha catturato l’attenzione della bella Sabrina Martinengo.

Giulio Raselli diviso tra Sabrina e Uomini e Donne

Da quanto Giulia ha preferito Manuel Galliano in molti hanno visto in Giulio un appetibile tronista per il trono di Uomini e Donne, tanto da chiederlo a gran voce a Raffaella Mennoia, una delle autrici.

Non siamo ancora sicuri che il giovane abbia interesse a partecipare nuovamente al daiting show, sopratutto dopo aver conosciuto la bionda Sabrina Martinengu.

La donna è approdata nello show insieme al suo fidanzato Nicola, con il quale ha ben 12 anni di differenza. In questi 21 giorni di permanenza Sabrina e Giulio si sono avvicinanti molto e c’è chi è pronta a scommettere che i due potrebbero decidere di frequentarsi una volta terminato il reality.

La Martinengo ritrova Nicola

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il falò di confronto tra Nicola e Sabrina Martinengo e scopriremo se i 21 giorni passati a Temptation Island hanno fortificato la loro unione o se, al contrario, hanno causato un irrimediabile frattura.

Giulio Raselli in una recente intervista si è sbilanciato a favore delle coppie presenti nel reality, affermando che “Ognuno deve sentirsi libero di prendere decisioni di qualsiasi tipo sul proprio futuro”.

Impostazioni privacy