Moreno Merlo fidanzato Paola Caruso: da Temptation Island 2019 alla Bonas

Chi è Moreno Merlo, il fidanzato di Paola Caruso? Il ragazzo, dopo essere stato tentatore a Temptation Island 2019, starebbe frequentando l’ex Bonas.

moreno merlo fidanzato paola caruso

Il condizionale è ancora d’obbligo perchè manca l’ufficializzazione da parte di almeno uno dei due, ma ormai sembra essere cosa fatta: Paola Caruso ha un nuovo fidanzato ed è Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island 2019. Scopriamo chi è il ragazzo e la foto che ha postato l’ex Bonas che li ritrae insieme.

Moreno Merlo fidanzato Paola Caruso: da tentatore a Temptation Island all’ex Bonas

L’ex Bonas di Avanti un altro, che negli scorsi mesi è stata spesso in tv per la questione legata alla sua madre biologica, ha postato una foto che li ritrae insieme al piccolo Michelino al Lago di Garda.

I tre insieme sembrano essere molto felici, con lei che tiene in braccio suo figlio Michelino nato da una precedente relazione piuttosto burrascosa, mentre lui il tenero chihuahua della fidanzata.

Moreno Merlo come Javier Martinez? Tentatori fidanzati fuori da Temptation Island 2019

A fare particolare scalpore ai fan, però, è stato il commento con il quale la donna ha commentato la foto, facendo intendere che i due ormai sono proprio una famiglia.

La polemica insomma è dietro l’angolo: dopo il caso di Javier Martinez, fidanzato al di fuori di Temptation Island 2019 ma nel programma presentato come single tentatore, questa volta toccherà anche a Moreno Merlo?

Impostazioni privacy