Martina Nasoni, continua lo sfogo su Daniele del Moro

Martina Nasoni si sfoga nuovamente sui social e sembra che stia pensando ancora a Daniele del Moro. Ecco cosa è accaduto.

martina nasoni

Martina Nasoni è conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato e vinto al Grande Fratello 2019. Sembra che la ragazza stia patendo le pene d’amore e si sfoga sui social.

Martina Nasoni: “La vita è una ruota che gira…”

Il Grande Fratello 2019 ha visto Martina Nasoni come vincitrice del programma. La ragazza è molto amata dal pubblico e non manca il dialogo con i suoi followers attraverso i social.

Dalla fine della trasmissione la Nasoni ha rotto i rapporti con Daniele del Moro con il quale sembrava che fosse scoccata la scintilla, ma i due erano incompatibili caratterialmente.

Solo poco tempo fa la ragazza si era sfogata sui social parlando proprio del ragazzo e facendo riferimento anche a Irama. Ora è tornata sulla scena e in molti hanno pensato che il suo discorso fosse indirizzato a Del Moro.

“Credo ancora nei valori, quali la famiglia, l’amicizia, l’onestà e il rispetto. Credo ancora che la vita è una ruota che gira e prima o poi ognuno raccoglierà ciò che ha seminato. Vado sempre avanti e non mi curo di quello che la gente pensa o dice su di me. La cosa più importante è riuscire a specchiarsi senza farsi schifo!” ha affermato la Nasoni tramite le Instagram Stories.

Queste parole unite al fatto che la ragazza sembrava estremamente triste, hanno dato il giusto pretesto ai suoi followers di pensare che stia con la mente ancora a Del Moro.

Impostazioni privacy