Massimo e Ilaria: lacrime e rabbia al falò di confronto, la scelta di lei

Massimo e Ilaria: al confronto lacrime e rabbia. Lei non si fida, lui non vuole lasciarla andare. Alla fine la frase shock di lui, fa risalire la suspense.

ilaria e massimo temptation island

Lacrime e rabbia per il falò di confronto tra Massimo e Ilaria: lei lo accusa di volersi divertire e che ha convissuto con lui solo per paura di perderlo. Lui, dal canto suo, nega quanto afferma Ilaria.

I due sembrano vicini alla rottura: dopo gli insulti, le lacrime di lei lasciano presagire una prossima fine.

Massimo e Ilaria al confronto: lei decisa, lui teme di perderla

Poi tutto cambia: lei comincia a guardarlo negli occhi e rinasce l’amore ma… lei non si fida. La domanda finale è d’obbligo: lui vuole uscire con Ilaria, lei, colpo di scena, dopo una lunga riflessione decide di lasciare il resort senza di lui.

Massimo a questa scelta drastica proprio non ci sta:”Dammi un briciolo di fiducia, fidati di me”. Alla fine la frase shock:”Mi dai la possibilità di dimostrarti che sono cambiato davvero?”. Quest’ultima uscita cambierà le cose tra loro?

La fine del falò, la scelta

Ilaria resta incredula a queste parole. Lei non riesce a guardarlo, ma l’affetto di lui, adesso, sembra più che sincero. “Tu sei la mia vita, la mia donna” le urla Massimo. Alla fine la scelta definitiva.

Lei afferma di non essersi innamorata di nessun altro e di star bene da sola, di provare adesso, per la prima volta un sincero affetto per se stessa. Solo alla fine, dopo un lungo silenzio lei decide:” Voglio uscire da sola!”

Impostazioni privacy