Sgarbi contro Mughini: lite continua a distanza, lo scontro

Sgarbi contro Mughini: lo scontro continua a distanza dopo la lite in diretta a Stasera Italia. Arrivano nuove dichiarazioni pesanti: le accuse.

sgarbi contro mughini

Dopo lo scontro di settimana scorsa tra i due a Rete 4 in cui è volata anche una sedia, Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini non sembrano aver fatto pace. Al contrario, lo scontro continua anche a distanza con alcune dichiarazioni davvero forti del critico d’arte a La Zanzara, ma subito è arrivata la replica del giornalista.

Sgarbi contro Mughini Stasera Italia: nuove accuse

Lo scontro tra i due ospiti prosegue e non sembra avere modo di placarsi. Adesso a riprendere la “battaglia” è il famosissimo critico d’arte che ha dichiarato che il suo “avversario” televisivo lo ha contattato chiedendogli espressamente di fare delle scuse pubbliche, ma lui ha prontamente rifiutato.

Ma non è finita qui: per arrivare ad un compromesso, Mughini avrebbe chiesto a Sgarbi almeno di fargli delle scuse private, anch’esse rifiutate: l’uomo, infatti, prosegue dicendo che non tollera che qualcuno alzi le mani contro di lui.

Non mancano le accuse al fatto che sia tifoso della Juventus e soprattutto odiato da tutti: lo scontro non sembra avere fine. Sgarbi contro Mughini si appresta ad essere la lite dell’anno in tv.

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e se ci saranno nuovi attacchi fatti di botta e risposta in tv, sui social o alla radio.

Impostazioni privacy