Arsenal, cadavere in casa di un calciatore: aperta un’inchiesta

E’ stato trovato un cadavere nella casa di un calciatore dell’Arsenal, Mohamed Elneny: che cosa è successo? Aperta un’inchiesta, è omicidio?

arsenal cadavere casa calciatore

Incredibile vicenda dai risvolti piuttosto macabri quella che ha coinvolto un giocatore dell’Arsenal, Mohamed Elneny, centrocampista di proprietà dei Gunners: quest’oggi, infatti, è stato ritrovato in casa sua un cadavere. Che cosa è successo? Intanto è stata aperta un’inchiesta.

Cadavere casa giocatore Arsenal: chi è Mohamed Elneny?

Il giocatore in questione, Mohamed Elneny, è un centrocampista di 27 anni classe 1992 egiziano. Alla sua quarta stagione in Premier League, sarà coinvolto nelle indagini a causa del fatto che un corpo senza vita è stato ritrovato in una delle sua abitazioni in costruzione in Egitto, precisamente a Mahalla Al-Kubra.

Il padre del ragazzo, che si trovava in patria, ha subito avvertito la polizia poiché dell’uomo non si conosce l’identità. Ovviamente nessuno dei suoi familiari, Elneny dell’Arsenal compreso, è coinvolto nella vicenda, tuttavia dovrà necessariamente collaborare con le forze dell’ordine per scoprire qualcosa in più relativamente a questa spiacevole vicenda.

Impostazioni privacy