Carlo Ponti ex marito Sophia Loren: il ricordo commovente dell’attrice

Carlo Ponti, l’ex marito di Sophia Loren, è morto nel 2007 a causa di una brutta malattia, ma il ricordo dell’attrice è commovente: le sue parole.

carlo ponti

Sophia Loren è una delle attrici più famose e che non sono mai dimenticate nella storia del cinema italiano. Suo marito, Carlo Ponti, è stato un grande regista che è stato sposato con la donna per tantissimi anni fino alla sua morte avvenuta 12 anni fa a seguito di una malattia. Un amore grandissimo il loro che viene ricordato così dalla Loren.

Carlo Ponti ex marito Sophia Loren: il ricordo a Raccontare comincia tu

Questa sera la protagonista di “A raccontare comincia tu” con Raffaella Carrà sarà Sophia Loren che ricorderà alcuni aneddoti con suo marito Carlo Ponti oltre ovviamente a ripercorrere tutte le tappe della sua meravigliosa carriera.

L’uomo, che nel 1946 aveva sposato Giuliana Fiastri, quando si fidanzò con la famosissima attrice aveva già messo al mondo due figli, ma qualche anno dopo il loro matrimonio fu annullato e sposò per questo motivo l’attrice napoletana.

Il loro amore è stato davvero forte a tal punto che la donna rifiutò Cariy Grant, uno degli attori più famosi del tempo. Quando ci furono dei problemi tra la Loren e suo marito, intorno al 1966 a causa della loro differenza d’età di circa 20 anni, la donna fu avvicinata anche dall’attore americano che provò a conquistarla con gesti davvero romantici come tantissime rose rosse.

La donna, però, lo rifiutò: il suo amore per il regista era davvero grande e duraturo: il loro legame dura ancora oggi, sebbene in maniera diversa.

Impostazioni privacy