Paolo Limiti, il rapporto con Justin Mattera: “Chi dice che non ero al funerale?”

Amatissimo conduttore e autore televisivo venuto a mancare nel 2017, Paolo Limiti è stato sposato dal 2000 al 2002 con Justin Mattera, un rapporto spesso al centro di polemiche.

paolo limiti

Quando è venuto a mancare, nel 2017, in seguito a un malore, Paolo Limiti e Justin Mattera non stavano già più insieme. Il loro è stato un rapporto molto forte, anche se il matrimonio è durato poco e molti non hanno condiviso la scelta della showgirl di non prendere parte al funerale dell’ex compagno. Anche se lei, in merito, ha un’altra versione dei fatti.

Paolo Limiti, al funerale Justin Mattera c’era

Chi dice che non ci andai, esistono filmai di tutti i presenti? Io non mi sono messa a piangere in prima fila. Ero dietro, l’ho guardato e poi me ne sono andata, ero l’ ex moglie e non la vedova. Forse ho sbagliato, ma anche se non fossi andata sarebbero fatti miei“. Justin Mattera risponde così a chi la accusa di non aver preso parte al funerale dell’uomo che aveva amato.

Il loro era nato come rapporto di lavoro, lei era stata la valletta dei suoi programmi televisivi, nulla di più. Poi, una volta, Minnie Minoprio ebbe un incidente, proprio quando era prevista una sua esibizione con Fred Bongusto. Fu Paolo Limiti a proporre lei, perché aveva visto qualcosa, del talento. Infatti da quel momento la fece seguire da un’insegnante di danza e da valletta diventò showgirl.

Poi, l’amore. A colpirla senza dubbio la cultura di lui, il suo essere colto e brillante, il fascino e la simpatia. Ma certo, gli anni di differenza erano davvero troppi (ben 31) e hanno finito col diventare un problema. Ma anche dopo la separazione sono sempre rimasti amici e in buoni rapporti.

 

Impostazioni privacy