Roberto D’Agostino, gli scoop Dagospia sul caso Pamela Prati-Mark Caltagirone

Roberto D’Agostino è il fondatore di Dagospia, nato nel 2000. Il sito è stato uno tra i primi a fiutare qualcosa di sospetto nel caso Pamela Prati-Mark Caltagirone…

Roberto D'Agostino esclusiva a Mattino 5

Dagospia si caratterizza per uno stile chiassioso e scandalistico, molto attivo in merito a retroscena e scoop su personaggi pubblici e casi dibattuti dell’attualità. Infatti molto si è soffermato sul caso Pamela Prati-Mark Caltagirone. Anzi, proprio il sito fondato dal giornalista Roberto D’Agostino ha svelato molte delle ombre sulla vicenda.

Roberto D’Agostino, la verità su Pamela Prati

Proprio Roberto D’Agostino è stato il primo a mettere in dubbio l’esistenza di Mark Caltagirone: e aveva ragione, visto che col passare delle settimane il castello di bugie costruito ad hoc da Pamela Prati e dalle sue manager è crollato, facendo emergere la verità. In realtà ancora oggi le cose sono poco chiare, con la ex star del Bagaglino che accusa le manager di essere stata lei stessa ingannata e di non essere mai stata a conoscenza dei loro piani.

Proprio sulle due ex amiche e collaboratrici della Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, D’Agostino ha anche fatto un altro scoop: il finto personaggio di David Coppi (presunto e inesistente fidanzato della Michelazzo) serviva solo a coprire la storia d’amore tra lei e la collega, soprannominata donna Pamela.

D’Agostino ha anche svelato le condizioni economiche disastrose di Pamela Prati, che già al suo ex fidanzato chiedeva aiuti economici.

Sara Tommasi come Pamela Prati?

L’ultimo scoop fatto da Dagospia di D’Agostino è la possibile mole di bugie di Sara Tommasi, in merito alla sua gravidanza. Sarebbe un nuovo “Prati gate”, con un bambino del tutto inesistente.

Debora Cottoni, agente della showgirl umbra, ha smentito che si tratti di una trovata pubblicitaria e ha confermato la gravidanza della Tommasi e del suo compagno Angelo Guidarelli.

 

Impostazioni privacy