Maria Monsè: in Costa Smeralda per inaugurare la nuova Boutique

Presenti all’evento moltissime personalità illustri oltre ad amici e parenti. La sfilata vera e propria per Maria Monsè avverrà nella notta di San Lorenzo

Maria Monsè in costa Smeralda per la quarta volta. Per questa volta si è presentata nella bellissima costa sarda per inaugurare la nuova Boutique. Presenti all’evento numerosissimi personaggi della televisione e non.

In tantissimi si sono già prenotati per la sfilata del suo Brand che avverrà il 10 agosto. il titolo sarà “La piazza del principe sotto le stelle“ in onore della notte di San Lorenzo.

Maria Monsè: la festa si è prolungata fino a tarda notte

Tra i presenti annoveriamo la figlia Maria Monsè Perla Paravia che è la stilista della sua collezione,oltre a Irene Bozzi psicoterapeuta, Andrea Bitonti, chirurgo plastico, assieme alla moglie Francesca, Alessandra Fioravanti modella, il direttore artistico della Costa Smeralda Luigi Puddu, la conduttrice televisiva Beatrice Luzzi, l’avvocato Cristiano Sabba. Infine ricordiamo anche il pittore Vittorio Boy che per l’occasione ha esposto le sue opere più seguite , tra cui “selfie”.

Tra brindisi, chiacchiere e buon cibo, il party si è prolungato fino a tarda notte.

Impostazioni privacy