Perla Paravia, chi è? La figlia di Maria Monsè conduttrice

Perla Paravia

Oggi a Pomeriggio 5 si parla del debutto alla conduzione di  Perla Pavia Monsè , 12 anni lo scorso 21 agosto, figlia di Maria Monsè. Nello studio di Canale 5 i genitori della piccola difenderanno la loro scelta, molto chiacchierata sui social.

Perla Pavia, ritratto di una piccola conduttrice

Perla Pavia ha debuttato come conduttrice il 25 gennaio insieme alla mamma Maria Monsè e a Valerio Merola a Bravissima. Il programma scritto e prodotto proprio da Merola. La piccola ha dimostrato di essere un vero peperino e ha affrontato con forza e coraggio il palco. Infatti la piccola ha approfittato del suo ruolo di conduttrice per difendere la mamma dalle critiche che le sono piovute a dosso.

Maria Monsè è stata infatti al centro di molte critiche negli ultimi giorni. In soccorso della showgirl è arrivato il giornalista Alberto Dandolo, che in un commento sotto una foto della Monsè su Instagram ha commentato: “Ovviamente gratuite offese per Maria Monsè. Mi domando: perché nessuno si risente per tutti quei genitori che fanno, leggittimamente, cantare o recitare i figli minorenni in tv? Due pesi e due misure?”.

Oggi i genitori della piccola Perla Pavia, Maria Monsè e l’imprenditore Salvatore Paravia, saranno presenti nello studio di Pomeriggio 5.

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, il rotocalco più seguito della televisione italiana, vede alla conduzione la regina di Canale 5: Barbara D’Urso. Il programma è prodotto dalla testata giornalistica Videonews,  che vede alla direzione Claudio Brachino, il direttore responsabile del programma. Pomeriggio 5 ha festeggiato a settembre di quest’anno il decimo anno di messa in onda. Sono due i blocchi tematici che dividono il programma: il primo dedicato alla cronaca ed il secondo al gossip. Infine, negli ultimi dieci minuti di messa in onda arriva il  dedicato al momento “Social” e ospita I tutorial di Pomeriggio 5. Tra gli opinionisti più frequenti nel salotto di Barbara D’Urso troviamo: Roberto Alessi, Karina Cascella, Francesca De André e Raffaello Tonon.

Clicca qui per la programmazione di Stasera in tv

Impostazioni privacy