Giampiero Mughini: dichiarazioni di Giovanna Maglie sul litigio con Sgarbi

Mentre Giampiero Mughini litigava pesantemente con Sgarbi, gli occhi erano tutti puntati sulla giornalista Maglie che ha abbozzato addirittura un mezzo sorriso

giampiero mughini
Giampiero Mughini

La rissa Sgarbi Mughini ha suscitato l’indignazione del web. I suoi se la sono “suonate” di santa ragione, sono volati insulti forti e quasi si stavano azzuffando l’un l’altro.

Giampiero Mughini, la giornalista Maglie :”Ha un complesso di superiorità”

Così mentre tutti erano intenti ad assistere alla lite, la vera protagonista era lei, la giornalista Giovanna Maglie. Lei ha solo abbozzato un mezzo sorriso, sapeva del carattere di Mughini che per nulla poteva conciliarsi con l’ironia e la satira di Sgarbi.

Lei stessa, in una recente dichiarazione, avrebbe dichiarato che Mughini non ha mai sopportato Vittorio Sgarbi e che i due hanno caratteri simili e diversi allo stesso tempo, dunque la “zuffa” sarebbe stata inevitabile.

In merito al carattere di Giampiero Mughini, Giovanna avrebbe anche azzardato ad affermare che in effetti l’uomo avrebbe un “complesso di superiorità” che spesso lo porterebbe a liti anche furibonde con diverse persone.

Impostazioni privacy