Vittorio Sgarbi sbotta in una lite e tenta di colpire l’ospite con una sedia

Vittorio Sgarbi si è lasciato andare nuovamente a una lite furiosa durante un programma, ma questa volta ha fatto un gesto eccessivo.

vittorio sgarbi

Nuova sceneggiata da parte di Vittorio Sgarbi, il quale è esploso in trasmissione sentendo le parole di un altro ospite. Ecco cosa è successo e come ha reagito l’opinionista.

Vittorio Sgarbi, insulti e sediate in diretta

Non è insolito vedere Vittorio Sgarbi destreggiarsi in una lite in tv. L’opinionista è noto per il suo acceso temperamento che si scalda soprattutto quando sente delle opinioni fortemente discordanti dalla sua.

Questa volta però è andato oltre. Vittorio Sgarbi è stato ospite al programma di approfondimento Stasera Italia insieme a Maria Giovanna Maglie e a Giampiero Mughini. Sembra che proprio quest’ultimo abbia fatto andare su tutte le furie l’opinionista riguardo il tema caso Lega-Russia.

A Sgarbi non è andato a genio il pensiero di Mughini sull’argomento e ha iniziato a insultarlo. Certamente quest’ultimo non poteva tacere e ha risposto. La situazione è fortemente degenerata con l’opinionista che ha provato a dargli una sediata addosso.

Di fronte a questa scena, gli operatori del programma sono intervenuti prontamente per interrompere l’azione di Sgarbi mentre la trasmissione mandava in onda il servizio per bloccare il collegamento con lo studio.

Tuttavia prima che le telecamere lasciassero il set, c’è stata una inquadratura fininale che ha ripreso Mughini e Sgarbi mentre vengono divisi.

Impostazioni privacy