Giampiero Mughini racconta la moglie Michela: ecco perché non hanno figli

Il matrimonio tra Giampiero Mughini e sua moglie Michela è meraviglioso, tuttavia i due non hanno mai avuto figli: ecco il motivo.

Moglie Giampiero Mughini

Giampiero Mughini è uno dei giornalisti più amati e apprezzati della televisione italiana, famoso sopratutto per i suoi scatti d’ira che entrano a pieno titolo nei momenti cult della storia della televisione italiana.

La moglie racconta che anche a casa è spesso un po’ fumino, ma nonostante questo i due continuano ad avere uno splendido rapporto. I

Giampiero Mughini e il rapporto con la moglie Michela

Giampiero Mughini e sua moglie Michela Pandolfi stanno insieme da ben 28 anni, ma nei loro occhi l’amore è ancora come al primo incontro “Ne farei volentieri altri 28. Lei è soffice come una piuma” ha raccontato il giornalista nel corso di un’intervista.

I due sono ancora molto uniti e vederli insieme è un vero piacere per gli occhi, nel corso di un’intervista a Vieni da me Michela ha raccontato alcuni aneddoti sul marito, che pare abbia un carattere fumino anche a casa.

Ma a scatenare l’ilarità del pubblico ci ha pensato Mughini, raccontando di una volta in cui la moglie provò a dargli un candelabro in testa “La fermai ma non per me, per il candelabro” scherza il giornalista.

La coppia non ha avuto figli, ecco il motivo

Nonostante la relazione tra Michela e Giampiero sia sempre andata a gonfi vele i due non hanno mai avuto figli.

Pare che il giornalista non abbia mai avuto il desiderio di avere degli eredi e non si è mai sentito adatto al ruolo di genitore “Non avrei saputo farlo, penso che potevo solo badare me”.

Impostazioni privacy