Nipoti Raffaella Carrà, i figli del fratello realizzano il suo sogno di maternità

Raffaella Carrà non ha mai avuto figli suoi ma ha realizzato in parte il suo desiderio di maternità con i suoi nipoti, i figli del fratello.

I nipoti di Raffaella Carrà e quel figlio mai arrivato

Raffaella Carrà e quei figli che non sono mai arrivati, neanche nei 17 anni d’amore con Sergio Jacopino.

Eppure in parte Raffaella quel desiderio di maternità è riuscita a realizzarlo con i figli di suo fratello, scomparso a causa di un brutto male.

I nipoti di Raffaella Carrà e quel figlio mai arrivato

Un sogno infranto quello della maternità per la grandissima Raffaella Carrà che a tal riguardo dichiarò “Se un figlio mio non è venuto, non è colpa mia”. Nonostante spesso sia stata accusata di aver rinunciato ai figli per portare avanti la sua carriera artistica, una circostanza da lei stessa più volte smentita.

Con Sergio Jacopino nel corso della loro storia d’amore ci avevano anche provato ma il destino aveva altri piani in mente per i due.

Come raccontato dalla stessa Carrà “La dimensione genitoriale si può vivere in altri modi” e le ne ha trovato uno.

“Ho due ragazzi quarantenni figli di mio fratello che purtroppo non c’è più” ha raccontato l’artista, che questa sera tornerà in Tv su Rai 2.

Con loro si comporta un po’ da padre e anche se vivono lontanto da Roma cerca di vederli ogni volta che può, “Mi danno un bel da fare” scherza l’eclettica artista.

“Faccio da Babbo invece che la mamma e sono felice così” conclude riuscendo a trovare il lato positivo in ogni cosa della sua vita.

Impostazioni privacy