Renzo fratello Raffaella Carrà, ecco come ha scoperto del suo tumore

Renzo è il fratello di Raffaella Carrà, c’è un doloroso ricordo che torna alla mente della cantante legato a quando ha saputo della malattia di lui.

renzo fratello raffaella carrà

Raffella Carrà è tornata nel mondo della televisione grazie al programma A raccontare comincia tu, in cui si mette a cuore aperto con i suoi ospiti. Un’occasione ha portato alla memoria il fratello Renzo.

Renzo fratello Raffaella Carrà, quel tumore che lo ha portato via

Raffaella Carrà è un’icona dello spettacolo italiano, grazie ai suoi molteplici talenti che spaziano dal canto al ballo fino alla conduzione. Fresca, simpatica, spontanea, la Carrà riesce sempre ad avere successo e ora è tornata alla ribalta grazie alla conduzione di A raccontare comincia tu.

Il programma ha sempre nuovi ospiti e ogni volta sonda i loro aspetti più intimi. Anche Raffaella non si tira indietro quando si tratta di empatia e in una occasione ha voluto dare man forte a Fiorello.

Infatti il comico e conduttore ha dovuto lottare contro il tumore della pelle e lo ha vinto, ma la stessa sorte non è toccata a Renzo, il fratello della Carrà.

Quest’ultima ha raccontato di aver scoperto della sua malattia mentre stava preparando la conduzione di Sanremo nel 2001. “Erano le prime riunioni di Sanremo quando ricevo una telefonata e mi dicono che mio fratello ha un tumore al cervello. Mi sono poggiata al muro. Io quel Sanremo l’ho portato avanti lo stesso“.

Purtroppo Renzo se ne è andato all’età di 56 anni, lasciando un grande vuoto alla conduttrice, la quale ama follemente i suoi nipoti Matteo e Federica.

Impostazioni privacy