Sergio Japino, ex fidanzato Raffaella Carrà: galeotto fu il passo a due

Raffaella Carrà nella sua vita ha avuto due grandi amori e uno di loro era proprio l’ex fidanzato Sergio Jacopino, perché è finita e come si sono conosciuti?

ex fidanzato Raffaella Carrà

La storia d’amore tra Raffaella Carrà e il suo ex fidanzato Sergio Jacopino è nata da un rapporto professionale che si è poi trasformato in un rapporto duraturo e passionale.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla loro storia d’amore e sui motivi che hanno portato i due alla rottura.

Sergio Jacopino, ex fidanzato Raffaella Carrà: l’incontro

La prima volta che si sono visti Sergio e Raffaella fu durante le rirpese della trasmissione Millemilioni. Jacopino era infatti il coreografo di Gino Landi.

Un passo a due ha sancito la loro relazione: i due stavano eseguendo il ballo per mostralo a un altro ballerino quando uno sguardo fu fatale.

Come raccontato successivamente dall’ex fidanzato della Carrà “Ci siamo guardati negli occhi ed’è scattata la scintilla”.

La lunga storia d’amore e l’amicizia

Raffaella Carrà e il suo ex fidanzato Sergio Jacopino dopo il fatale passo a due non si sono più separati per ben 17 anni.

I due sono stati insieme dal 1980 al 1997, anni felici che hanno però lasciato un unico grande rammarico: quello di avere un bambino insieme.

Un peso che nella vita di Raffaella Carrà si fa sentire ancora oggi e che ha tentato di soffocare, seppur in parte, riversando tutto il suo amore verso i figli del fratello.

La storia tra Raffaella e Sergio è finita ma il loro rapporto non si è concluso, professionalmente si intendono alla perfezione e come affermato da Raffaella Carrà “L’amore può cambiare, ma non muore”.

Impostazioni privacy