Mina, ospite d’onore stasera a Techetechetè: ecco il desiderio dei suoi fan

Mina, la cantante dalla voce calda e avvolgente stasera sarà al fianco della storica presentatrice Raffaella Carrà. La sua vita resta costellata di successi

Ospite D’onore al programma Techetechetè stasera su Rai 1 sarà la cantante Mina Mazzini, in arte Mina. I suoi fan la rivogliono in pista con un nuovo album magari al fianco del suo grande amico, cantante e attore Adriano Celentano.

Per ora sono solo voci, ma già Pier Silvio Berlusconi, avrebbe annunciato che questo autunno Adriano Celentano tornerà su Canale 5 accompagnato proprio dalla cantante bionda. Sarà vero? Le ultime indiscrezioni in merito probabilmente saranno rivelate durante la trasmissione.

Mina e gli esordi: la sua voce ha incantato fin da ragazza

Mina è una cantante anomale forse per il panorama italiano: pochi dischi comunque di successo prodotti negli ultimi anni, di rado ha rilasciato interviste e nasconde il suo volto al grande pubblico, questo solo negli ultimi anni, come per coprire i segni dell’evidente vecchiaia.

Sempre brava con una voce accattivante, comunque, i suoi innumerevoli fan la seguono su ogni canale disponibile.

I suoi esordi giunsero quando lei da ragazzina cantava per gli amici e per scherzo cantò sul palco di un locale.

Da allora il proprietario la voleva ogni sera soltanto per farla esibire. A lanciarla tra i divi del panorama musicale italiano, la canzone tutt’ oggi ascoltata in tantissime radio “Tintarella di Luna” scritta per lei da Bruno De Filippi e Franco Migliacci. Negli anni ’60 le sue canzoni hanno valicato i confini del Bel Paese così come la sua voce calda e avvolgente.

Mina: un nome, una garanzia di successo intramontabile

Ora, passate le soglie del 2000 ancor ai fan la acclamano e resta sempre una delle artiste italiane più acclamate negli ultimi tempi.

Non a caso stasera, al fianco della storica conduttrice Raffaella Carrà, sarà l’ospite d’onore della serata.

Impostazioni privacy