A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà: ci sarà la seconda edizione?

La prima edizione di A raccontare comincia tu, di Raffaella Carrà è stato un successo e ha confermato il grande amore che il pubblico italiano nutre per lei. 

a raccontare comincia tu raffaella carrà

Nei palinsesti autunnali Rai spicca la seconda edizione di A raccontare comincia tu, il programma dedicato alle interviste condotto da Raffaella Carrà su Rai 3.

A raccontare comincia tu, seconda edizione

A raccontare comincia tu: esordisce così Raffaella Carrà quando accoglie i suoi ospiti, pronti per essere intervistati da lei.

Le sei puntate della prima edizione del programma hanno visto la Carrà accanto a grandi personaggi del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo, che si sono raccontati tra aneddoti del loro passato, storie di vita vissuta, esperienze professionali. Un racconto a tu per tu, senza filtri, intimo e piacevole.

Paolo Sorrentino, Leonardo Bonucci, Maria De Filippi, Riccardo Muti, Sophia Loren e Fiorello: questi i protagonisti della prima edizione di A raccontare comincia tu, il cui share si è sempre aggirato intorno all’11%, superando i 2 milioni di spettatori a puntata. Le interviste sono disponibili interamente su Rai Play.

Il pubblico ha gradito e infatti la Rai ha introdotto nei palinsesti autunnali la seconda edizione del programma. E chissà chi saranno stavolta i protagonisti!

Palinsesto Rai 3

Oltre al programma di Raffaella Carrà, confermati nel palinsesto autunnale di Rai 3 anche Assemblea Generale di Serena Dandini, Chi l’ha visto (con Federica Sciarelli), Amore criminale, Storie maledette, Report, Carta bianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#RaffaellaCarrà torna a svelare la vera essenza dei grandi protagonisti del nostro tempo. #ARaccontareCominciaTu #PalinsestiRai

Un post condiviso da Rai 3 (@instarai3) in data:

Impostazioni privacy