Loredana Lecciso su Albano e Romina: “Resto un passo indietro”

Loredana Lecciso continua a parlare di Albano e Romina e la sua dichiarazione alza i sospetti: che i due siano tornate insieme?

Loredana Lecciso su Romina Power

Loredana Lecciso è la seconda moglie di Al Bano, il noto cantautore, ma per lei venire dopo Romina Power non è stata di certo una passeggiata.

Oggi il rapporto con il cantante di Cellino San Marco è finito e i due hanno instaurato i loro rapporti per il bene dei due figli che hanno insieme.

Loredana Lecciso parla di Al Bano e Romina

Le ultime dichiarazioni di Loredana Lecciso hanno fatto sperare ai fan un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina.

Tuttavia analizzando i rapporti mediatici tenuti dalle due donne del cantante negli ultimi anni la sua esternazione era rivolta più che altro alla bella Romina Power.

“Rispetto chi ha un pensiero differente e resto un passo indietro se qualcuno non vuole condividere con me” ha chiarito la bionda in un’intervista su Vero.

La Lecciso ormai si avvicina ai cinquant’anni e ha deciso di cambiare rotta e afferma convinta “rispetto chi ha un pensiero differente e resto un passo indietro se qualcuno non vuole.”

Pare proprio che gli anni di attriti con Romina Power appartengano al passato, che la figlia del noto attore di Hollywood sia della stessa opinione?

Pare però che la Power abbia un buon rapporto con i figli avuti da Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine e Bido: “Li ho educati a rispettare tutti e a stare bene con tutti” ha raccontanto a tal riguardo la seconda moglie di Al Bano.

Impostazioni privacy