Loredana Lecciso su Romina Power: “Ci sono cose che dispiacciono”

Loredana Lecciso, forse prossima al Grande Fratello Vip, dice la sua su Romina Power. Le due rivali in amore ancora in lite per Al Bano?

Loredana Lecciso su Romina Power

Per i fan di Al Bano la biondissima Loredana Leccioso ha un solo grande difetto: non è Romina Power.

La storia tra il giovane di Cellino San Marco e la figlia del re di Hollywood ha fatto e continua far sognare milioni di italiani, forse per questo la nuova compagna del cantante non è mai andata a genio ai suoi fan.

La donna ora sembra pronta a partecipare al Grande Fratello Vip e nell’attesa che la notizia venga confermata ha voluto dire la sua su Romina.

Loredana Lecciso su Romina Power: in che rapporti stanno?

Non si sbilancia più Loredana quando si tratta di Al Bano, negli ultimi anni il loro matrimonio è naufragato e i due hanno provato a riparare il riparabile e al momento non si sbilanciano sulla loro relazione.

Tanto che la Lecciso afferma che tra loro c’è una grande simbiosi mentale ma non entra ne merito della natura del suo rapporto con il cantante.

Fatto sta che l’ugola d’oro di Cellino San Marco negli ultimi anni si è riavvicinato, almeno professionalmente, all’ex moglie Romina Power.

Un ritorno il loro che fa sognare i fan, dopotutto è innegabile la sintonia che li lega quando sono sul palco insieme a cantare le canzoni che li hanno resi indimenticabili nel cuore di molti.

Tra Loredana e Romina i rapporti sono sempre stati molti molto tesi, anche se la Lecciso sembra pronta a fare pace e a sorvolare su alcuni episodi che l’hanno vista in contrasto con la Power.

Tuttavia ammette che “Certe cose dispiacciono” senza però entrare nel merito della sua esternazione.

Impostazioni privacy