Francesco Chiofalo parla del tumore: il segreto della sua forza

Francesco Chiofalo in radio è tornato a parlare del tumore che lo ha colpito diversi mesi fa, ecco dove ha trovato la forza per superare le difficoltà.

Francesco Chiofalo parla del tumore

Francesco Chiofalo ha colto l’occasione dell’intervista a Non succederà più su Radio Radio per mandare un importante messaggio alle persone che lo seguono.

Francesco Chiofalo parla del suo tumore

Francesco Chiofalo ha partecipato con la sua fidanzata Antonella Fiordelisi a Radio Radio. Lo ricorderete per la sua partecipazione a Temptation Island e nel corso dell’intervista a toccato diversi punti della sua vita, a partire dalla sua ex Selvaggia Roma fino al tumore al cervello per il quale è stato operato a inizio anno.

Nonostante le difficoltà attraversate nell’ultimo anno non ha mai perso il suo sorriso e la sua energia. A seguito della malattia il giovane ha avuto diversi problemi fisici ai quali sta ancora cercando di fare fronte.

“I problemi di salute vanno affrontanti con la positività” ha dichiarato ai microfoni di Radio Radio. Il consiglio che da ai ragazzi che lo seguono e che affrontano malattie simili alla sua è quello di “Fingere di non avere nulla e godersi ogni minima cosa”.

Racconta che da quando ha scoperto la sua malattia è cambiato e ha smesso di arrabbiarsi per cose stupide e ha iniziato a dare importanza alle vere priorità della vita.

Temptation Island

Nel corso dell’intervista ha parlato anche di Temptation Island e della possibilità di partecipare alla versione Vip con la sua fidanzata Antonella Fiordelisi. Non si sbilancia se sia stato contattato o meno ma rivela di non avere paura.

“Non tempo i tentatori, sono insostituibile. Antonella non riuscirebbe a trovare un altro come me” scherza il giovane.

 

Impostazioni privacy