Rosa Perrotta sul figlio Domenico: svelate curiosità sulla gravidanza

La neo mamma Rosa Perrotta ha svelato alcune curiosità inaspettate sulla gravidanza di suo figlio Domenico. Come l’avrà presa il papà Pietro Tartaglione?

rosa perrotta

Dopo tanta attesa finalmente Rosa Perrotta ed il suo fidanzato sono diventati genitori del piccolo figlio Domenico. La donna sui social ha espresso tutta la sua gioia e felicità per il momento tanto atteso, tuttavia una sua frase ha reso increduli i fan: le sue parole su Instagram.

Rosa Perrotta e figlio Domenico: curiosità sulla gravidanza

La donna, infatti, in un lungo e dolcissimo post su Instagram, ha confessato alcuni aspetti piuttosto privati e per certi versi difficili della propria gravidanza.

La donna, infatti, ha dichiarato che in alcuni momenti si era quasi sentita pronta a diventare madre poiché ha avuto molta paura; allo stesso tempo, però, nonostante le mille difficoltà, non vedeva l’ora di far venire alla luce il piccolo Domenico, la sua creatura.

I pianti inaspettati, forse a causa di alcuni sbalzi ormonali, oltre al vedere concretamente giorno dopo giorno il proprio fisico cambiare, non l’hanno fermata ed ora la loro vita è piena di gioia.

Impostazioni privacy