Rosa Perrotta ha partorito, 4 kg di felicità: l’emozione dei genitori

Rosa Perrotta ha partorito il piccolo Domenico, finalmente i genitori possono tirare un sospiro di sollievo e godersi i primi istanti con il figlio.

rosa perrotta ha partorito

La storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. A distanza di due anni la coppia si ama sempre più e ha dato alla luce uno splendido bambino, Domenico.

Erano giorni che l’influencer aveva terminato il periodo della gravidanza e i loro fan aspettavano con trepidazione l’annuncio ufficiale. Sembra che sia arrivato, ecco tutti i dettagli.

Rosa Perrotta ha partorito, l’annuncio su Instagram

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti a Uomini e Donne. Quello tra i due è uno dei casi in cui il programma ha dato il via al nascere del vero amore, infatti a distanza di due anni la coppia ha ancora una relazione.

E anzi, i due stavano aspettando un bambino, Domenico. I nove mesi erano passati da giorni e cresceva l’emozione per il parto sempre più imminente.

Proprio ieri c’era stato un falso allarme, infatti i fan della Perrotta non vedendola sui social per qualche ora, si erano preoccupati e avevano pensato che fosse giunto il fatidico momento.

Tre ore fa è spuntata una Instagram stories da parte di Pietro Tartaglione in cui diceva: “Forza, amore mio!“, poi un’ora dopo l’annuncio ufficiale. Una foto che mostra il famoso cinturino al polso della Perrotta e il commento: “La felicità pesa 4 kg“.

Insomma Domenico è nato, tanta è l’emozione dei genitori e già arrivano i primi auguri per la nascita del piccolo.

Impostazioni privacy