Oscar Giannino addio a Radio 24, il commovente sfogo: “Non mi sentirete più”

Oscar Giannino stupisce tutti con il suo sfogo a un passo dall’addio a Radio 24, le sue parole “Non mi sentirete più” fanno pensare. Che avrà voluto dire?
Oscar Giannino addio Radio 24

Oscar Giannino sta per dire addio al programma radiofonico che da anni conduce su Radio 24, oggi è stata l’ultima puntata del suo show  a dieci anni dall’esordio.

Oscar Giannino a un passo dall’addio: parole forti

L’emittente di Confindustria ha deciso di tagliare il programma condotto da Oscar Gianninosu Radio 24 dopo dieci anni di onorato servizio.

In molti si sono schierati dalla parte del giornalista, esperto di politica ed economia, tanto che l’hashtag #IoStoConOscar è diventato virale, tra i condivisori anche l’attore comico e conduttore Luca Bizzarri.

“Uso le parolacce, le uso finalmente. Dopodomani non mi sentirete più, sono alla penultima giornata qui entro” queste le parole che ha usato Oscar Giannino per sfogarsi, prima della puntata di addio a Radio 24.

Le sue frasi hanno dato molto su cui riflettere e c’è chi teme che il giornalista voglia ritirarsi del tutto dal mondo del giornalismo radiofonico.

Problemi economici

Non solo l’addio alla radio, per Giannino non è un momento facile neanche dal punto di vista economico.

Pare infatti che Oscar a seguito del pignoramento che ha subito riversi in cattive acque, con tanto di carte di credito e conti bancari bloccati.

Non molto tempo fa, ospite di Maria Latella, aveva infatti raccontanto “Vivo accampato in ufficio oramai da una settimana, sono costretto a un regime di pure sopravvivenza dopo quello che mi è successo”.

 

Impostazioni privacy