Giulia Cavaglia e Manuel Galiano è polemica: “Uscità la verità”

Giulia Cavaglia e Manuel Galiano non si ferma il polverone mediatico, nuove testimonianze riaccendono la polemica. Cosa è successo?

Manuel Galiano ha tradito Giulia

Manuel GalianoGiulia Cavaglia continuano ad accendere il gossip, la loro storia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne è terminata a solo un mese dalla fine del dating show di Maria De Filippi.

La loro rottura arriva a poche settimana dalla separazione tra Angela NastiAlessio Campoli, la cui storia non è mai decollata. Come nel caso dei loro compagni di avventura, anche per Manuel e Giulia non si fermano le ipotesi e le polemiche. Ecco gli ultimi risvolti.

Manuel Galiano e Giulia Cavaglia, è polemica: spunta una testimonianza

Come confermato dai diretti interessati su Instagram la loro storia è giunta al termine. Poco prima della diffusione di questa notizia, Manuel è stato avvistato durante una vacanza con gli amici ad Ibiza insieme a una ragazza in atteggiamenti intimi.

Dopo la rottura alcune dichiarazioni di Giulia hanno indispettito l’ex corteggiatore, tanto da raccontare di aver taciuto su determinate cose solo per difendere la tronista.

In tanti hanno ipotizzato che tra loro ci fosse un accordo, per uscire dal programma come coppia e fare “il botto social”, ed’è innegabile che i rispettivi profili sono cresciuti a vista d’occhio da quando hanno lasciato Uomini e Donne.

Si tratta tuttavia solo di supposizioni ma questo non ha fermato Irene Capuano. Rispondendo alle domande dei fan la ragazza ha affermato “Prima o poi uscirà la verità…mi fermo qui”.

In molti si stanno domandando cosa abbia voluto dire con quelle parole, che sia a conoscenza di particolari inediti sulla vicenda? Staremo sicuramente a vedere, una cosa è certa: Raffaella Mennoia, autrice di U&D ha già annunciato che Alessio, Angela, Giulia e Manuel sono attesi in studio per raccontare come mai le loro storie sono precipitate così in fretta.

Impostazioni privacy