Meghan Markle, ecco cosa l’aspetta dopo la morte della Regina Elisabetta

Meghan Markle è stata scelta della Regina Elisabetta per svolgere dei compiti quando lei morirà. Il motivo è molto semplice.

meghan markle

Sembrava che non scorresse buon sangue tra la Regina Elisabetta e Meghan Markle, ecco perché la decisione della prima ha stupito tutti. Sembra che abbia scelto la moglie di Harry per esaudire i suoi desideri quando morirà.

Meghan Markle, risvolto inaspettato: la strana decisione della Regina Elisabetta

Non è un segreto che Meghan Markle non piaccia molto alla famiglia reale in quanto ritenuta la responsabile degli attuali rapporti gelidi tra loro.

Questo ha reso molto triste la Regina Elisabetta, mai ci si sarebbe aspettati che scegliesse la moglie del nipote Harry per rappresentarla dopo la sua morte.

Ma sembra che sia così. Lo ha rivelato il giornalista ed esperto della famiglia reale Tim Ewart, secondo il quale il motivo risiederebbe nella popolarità di cui gode Meghan.

Harry e Meghan sono molto apprezzati dalle generazioni più giovani ed è precisamente ciò che la Regina voleva. La realtà è che quando Elisabetta II morirà, porterà con sé una delle ragioni per cui la monarchia è così popolare. Mentre suo figlio, il Principe Carlo, non è così amato dal pubblico” ha affermato.

Insomma la Regina Elisabetta ha scelto Meghan per esaudire il suo ultimo desiderio in quanto ripone forti speranze in lei e nel nipote Harry. I due sono molto amati dal popolo e potrebbero essere il giusto collante che riesce a tenere unito il paese.

Impostazioni privacy